Staffoli di misura sul Capanne: avanti in Coppa

Staffoli – Capanne 1-0
STAFFOLI: Caprai, Del Vita, Marinari (40′ Morelli), Divina (75′ Pagni), Della Maggiore, Filidei, Bertini, Mandorlini, Cesari, Vanni, Michetti (50′ Rinaldi). A disp. Ruggiero, Casucci, Pagni, Dudine, Bartalesi. All. Ermini.
CAPANNE: Corsini, Caponi, Nencioni, Rossi, Rigatti (46′ Giusti), Lamberti, Fogli, Nacci (81′ Barneschi), Mori (70′ Mori), Pennacchia, Bracci. A disp. Bruni, Grami, Novi, Tinghi, Vivaldi. All. Valori.
ARBITRO: Macca di Pisa.
RETI: 82′ Cesari

Si decide nel finale la sorte del triangolare di Coppa Toscana di Prima Categoria nel quale era inserita anche la Sanromanese, spettatore interessato alla sfida andata in scena al Nuovo Marconcini a Pontedera. Un gol di Cesari nel finale ha deciso la qualificazione a favore dei ragazzi di Ermini. Partita equilibrata nella prima parte, seconda frazione nella quale le due squadre sono andate alla ricerca di quella rete che le avrebbe qualificate, infatti con lo 0-0 si sarebbe qualificata la Sanromanese. Capanne ad un passo dal presumibile gol qualificazione con Barneschi che colpisce la traversa, con Mori che fallisce a porta vuota e con Bracci il cui tentativo è salvato sulla linea. Pareggia il conto delle traverse Bertini per i padroni di casa prima che l’incornata di Cesari superi Corsini per la rete che porta lo Staffoli al secondo turno in programma mercoledì 25 ottobre, nel quale incontrerà l’Unione Pontigiana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.