Ponte a Egola, il Maggiore Riccardi in visita al Consorzio

Visita a Ponte a Egola, questa mattina (22 settembre) per il Maggiore Gennaro Riccardi, nuovo comandante della Compagnia carabinieri di San Miniato.

Accompagnato dal luogotenente Guarnacci, comandante della locale stazione, Riccardi ha incontrato i consiglieri del Consorzio conciatori e di Cuoiodepur. Nel corso dell’incontro, il presidente Michele Matteoli e gli altri componenti del consiglio hanno illustrato al Maggiore la situazione economica e sociale del comparto, illustrando i principali obiettivi raggiunti anche in tema di depurazione, sottolineando gli ottimi rapporti di collaborazione da sempre intercorsi fra i Consorzi e l’Arma dei Carabinieri. Un’occasione, inoltre, per rivolgere al Maggiore Riccardi un messaggio di benvenuto e l’augurio di proficui risultati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.