Villa Campanile, oltre 100mila euro per via degli Ulivi foto

Asfalto nuovo, carreggiata più larga e potenziamento dei servizi. Sono partiti giovedì 21 settembre i lavori in via degli Ulivi a Villa Campanile: l’opera si aggira intorno ai 120mila euro e rientra nel lotto di asfaltature finanziate già nel 2016 dall’amministrazione comunale. Un maxi intervento per la frazione di Villa Campanile. A seguire le prime operazioni era presente stamani (mercoledì 27 settembre) anche il sindaco di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti.

Il cronopogramma dell’intervento potrebbe subire un cambiamento: il cantiere, che comporta la chiusura completa della strada, potrebbe protrarsi oltre il termine previsto di fine di ottobre, e rimanere aperto anche nel mese di novembre. La strada che collega la frazione castelfranchese con l’innesto della Romana Lucchese resterà chiusa per l’intera durata dei lavori. Ci saranno dunque alcune settimane di disagi, anche se sarà comunque garantito l’accesso (nei limiti offerti dal cantiere) a residenti, scuolabus e mezzi di soccorso.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.