Incendio nel parcheggio dell’aeroporto, due auto distrutte

Più informazioni su

Due auto distrutte dalle fiamme, ieri sera (30 settembre), in via Cariola a Pisa. Le due vetture, una Bmw ed una Volkwagen Golf, erano posteggiate nel parcheggio di Toscana Aeroporti, a pochi passi dalla FiPiLi e dalla pista del Galilei.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, costretto a tagliare il lucchetto di chiusura della sbarra di ingresso per poter accedere dentro il parcheggio. L’intervento dei vigili ha permesso che le fiamme si propagassero anche alle auto vicine. Sul posto anche la Polizia di Stato che sta indagando sull’accaduto.
Tra le varie ipotesi sulle cause che hanno determinato l’incendio non si esclude al momento l’azione dolosa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.