Passeggiata a 6 zampe domenica a Ponsacco

Domenica 15 ottobre al Poggino ci sarà la prima passeggiata naturalistica a 6 zampe. Con partenza alle 10,40 in via Buozzi a Ponsacco, ingresso Parco del Poggino, si svolgerà la I edizione della Passeggiata Naturalistica a 6 zampe organizzata dall’associazione Dav Difesa Ambiente Animali e Vita con il patrocinio dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Ponsacco.

I partecipanti, con o senza cani, si metteranno in marcia per riscoprire il territorio grazie alla guida ambientale escursionista. La partecipazione è gratuita, eventuali offerte saranno devolute ai canili di zona. Il percorso della passeggiata sarà di circa 5 chilometri e interesserà il perimetro del parco Il Poggino, splendida zona del comune di Ponsacco recentemente riqualificato dal punto di vista ambientale. Al termine della passeggiata previsto per le 12,30, sarà offerto un rinfresco ai partecipanti. Il ritrovo quindi sarà alle 10,40 dove sarà possibile iscriversi. E’ possibile iscriversi anticipatamente contattando o inviando un sms al 329/4213479.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.