Università del tempo libero a scuola di cucina

Cucina e degustazione del vino: saranno questi i temi affrontati durante la prima lezione dell’università del tempo libero, in programma per mercoledì 11 ottobre e promossa dall’associazione “Eumazio”, in collaborazione con il comune di Santa Maria a Monte e le altre associazioni del territorio.

All’interno del ristorante Inside Italian wine di via Carducci, dalle 20,30 alle 22,30, si imparerà a preparare in casa pasta e gnocchi, abbinati al lambrusco. Cuoca della serata sarà Barbara Mori, dell’associazione Un giaggiolo in cucina, affiliata all’associazione italiana food Blogger (aifb). Sarà presente anche Marina Saviozzi, dietista, e le sue “pillole di saggezza in cucina”, con la quale sarà possibile approfondire la qualità e i valori nutritivi dei nostri piatti.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.