Lega fra vecchia e nuova militanza, il libro a Orentano

Sarà presentato il libro di Andrea Pannocchia e Susanna Ceccardi Il popolo di Salvini – La Lega Nord fra vecchia e nuova militanza venerdì 13 ottobre, alle 18, alla palazzina comunale di Orentano. L’iniziativa è organizzata dal gruppo della Lega nord di Castelfranco di Sotto.

“Come ha fatto Matteo Salvini a portare una Lega Nord ridotta al lumicino ad essere il partito più forte dell’area di centro destra? Come ha fatto Salvini ad attraversare il Rubicone e conquistare anche il Sud? Quale è il segreto del suo successo? – sono gli interrogativi di Luciano Mattii della Lega Nord di Castelfranco di Sotto -. Per rispondere a questi quesiti la Lega nord di Castelfranco di Sotto ha organizzato per venerdi 13 ottobre la presentazione del libro “Il popolo di Salvini – La Lega Nord fra vecchia e nuova militanza”. Assieme agli autori analizzeremo l’ascesa di Salvini e cercheremo di capire come, all’interno della Lega nord, riescano a convivere anime spesso diverse tra loro per storia e provenienza politica. All’incontro seguirà una cena conviviale con gli autori a “La Ginestra” di Orentano”. La cena è su prenotazione: contattare il numero 338 9705774.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.