Trovata in una pozza di sangue dopo la discoteca

Più informazioni su

Aveva passato la serata in discoteca insieme agli amici. Gli stessi amici che, nella notte tra venerdì 13 e sabato 14, l’hanno ritrovata in una pozza di sangue, dopo l’allarme lanciato da un passante.

La ragazza, 17 anni di Fucecchio, era nel parco dell’Ambrogiana a Montelupo Fiorentino con ferite alla testa in conseguenza delle quali è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale di Careggi a Firenze. Sul posto la polizia, al lavoro per ricostruire l’accaduto. I ragazzi si erano divisi dopo la serata in discoteca e il ritrovamento è delle 7. Il parco è abbastanza appartato, quindi fondamentale sarà ricostruire le ultime ore della ragazza, che potrebbe essersi appartata con qualcuno o potrebbe aver incontrato il suo aggressore mentre tornava verso casa. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.