Fucecchio, taglio del nastro per nuovo Centro giovani foto

Taglio del nastro stamani (sabato 14 ottobre) nel centro storico per l’inaugurazione del nuovo Centro giovani di Fucecchio, con un convegno sul bullismo. Sono intervenuti la vicepresidente del Senato Rosa Maria Di Giorgi, l’onorevole Dario Parrini, il vescovo di San Miniato monsignor Andrea Migliavacca, il sindaco Alessio Spinelli e la vicesindaco Emma Donnini.

Nei locali dell’auditorium La Tinaia è in corso di svolgimento il convegno su bullismo e cyberbullismo promosso dal comune di Fucecchio e dalla fondazione ‘Marianelli Mario’. Nel pomeriggio, dalle 15 alle 20, ci sarà l’apertura del Centro giovani con la mostra di fumetti, contest di disegno manga, dj set, murales e parkour. A partire dal 17 ottobre, dal martedì al sabato dalle 16 alle 19, lo spazio polifunzionale resterà aperto e i ragazzi potranno incontrarsi e svolgere attività di vario genere proposte da loro stessi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.