Servizio civile alla pro loco Fucecchio

Serve conoscere una lingua straniera. E, poi, essere inattivi, disoccupati o studenti. La pro loco di Fucecchio cerca volontari per il servizio civile. Posso fare domanda ragazzi e ragazze diplomati o laureati con un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni e saranno attivati nel progetto “La cultura delle piccole cose”.

E’ uno dei cinque progetti che interessano tutto il territorio toscano e che permetteranno a due giovani di affiancare il personale della pro loco di Fucecchio nell’informazione turistica, nella promozione del territorio e in tutte quelle attività che la pro loco porta avanti. I due prescelti riceveranno un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di 8 mesi. La domanda per potersi candidare deve essere fatta attraverso il sito della Regione Toscana entro venerdì 27 ottobre. Per maggiori informazioni: 0571-242717.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.