Giuseppina è la nonna di San Miniato e Anna Rosa fa 100 anni foto

Con i suoi 103 anni Giuseppina Norcia è la più anziana del comune di San Miniato. Cento anni anche per Anna Rosa Gaetani. A fare loro visita è stato direttamente il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini.

Giuseppina Norcia, residente a La Catena, ha ricevuto il sindaco Vittorio Gabbanini che ha voluto farle personalmente gli auguri a nome di tutta l’amministrazione comunale. Nell’occasione il primo cittadino le ha consegnato un omaggio, una medaglia del Comune, e un mazzo di fiori. Ma la longevità è una delle caratteristiche della città di San Miniato e nella stessa giornata (sabato 28 ottobre) il sindaco ha fatto visita anche ad un’altrasignora che ha raggiunto l’importante traguardo dei 100 anni: Anna Rosa Gaetani. Mamma della conosciutissima professoressa Pasqua e di Antonio Schena, è stata festeggiata sabato scorso a San Miniato Basso, quando i familiari le hanno organizzato una bella festa alla presenza di parenti e amici, alla quale ha preso parte anche il sindaco che le ha poi consegnato un omaggio floreale e un riconoscimento dell’amministrazione comunale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.