Castelfranco, 4 novembre con Contrade e filarmonica

Più informazioni su

Castelfranco celebra il 4 novembre domenica 5. Alle 10, l’appuntamento è a Castelfranco di Sotto e Villa Campanile, alle 11 a Orentano. L’amministrazione comunale invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Domenica 5 novembre a Castelfranco, il ritrovo delle autorità e dei cittadini in piazza Bertoncini è alle 9,45. Alle 10 c’è la celebrazione della santa messa in suffragio dei Caduti nella chiesa Collegiata e, a seguire, la deposizione di una corona di alloro e benedizione delle tombe nella chiesa dei Caduti e al monumento ai Caduti di tutte le Guerre, con la partecipazione delle Contrade del Palio dei Barchini con le Ruote. 
A Villa Campanile la santa messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre è alle 10. Poi la deposizione di una corona di alloro in piazza Pieri e intervento dell’amministrazione comunale. A Orentano il ritrovo delle autorità e dei cittadini è alle 11 in piazza Roma. La santa messa è alle 11,30 e, a seguire, la deposizione di una corona di alloro al monumento ai caduti con la partecipazione della filarmonica Lotti di Orentano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.