La prima messa di don Andrea, parroco di Cerretti foto

Ha celebrato la sua prima messa da parroco ieri 31 ottobre insieme al vescovo della diocesi di San Miniato Andrea Migliavacca. Don Andrea Ficcadenti è il nuovo parroco di Cerretti, finora viceparroco.

La solennità di tutti i Santi è stato il primo giorno del nuovo incarico, con la stessa comunità parrocchiale: una scelta, questa data, che suona come un augurio. Don Andrea, come annunciato, non sarà solo: perché potrà contare sul sostegno della sua comunità, ma anche sull’aiuto di don Riccardo (Cerretti saluta il parroco don Ennio, in arrivo don Riccardo). Presente alla prima messa anche la sindaco di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.