Fucecchio, nuovo viaggio della solidarietà ad Amatrice foto

Più informazioni su

Una consegna molto speciale è partita da Fucecchio, che nei giorni scorsi ha fatto un nuovo viaggio della solidarietà con destinazione Amatrice. Le famiglie hanno ricevuto nelle proprie mani beni di prima necessità.

Si tratta del terzo viaggio della solidarietà nel paese colpito dal terremoto, dopo quelli intrapresi a maggio e a luglio, organizzato da un gruppo di dipendenti dell’azienda Palagina di Ponte a Cappiano (Fucecchio) e dal gruppo ‘Donne indipendenti in aiuto degli animali’, capitanato da Katia Baicchi, volontaria del canile Arca di Empoli.
La consegna è avvenuta, come la volta scorsa, direttamente alle famiglie che hanno così potuto ricevere nelle proprie mani molti beni di prima necessità, tra cui legumi e cereali forniti dall’azienda Del Colle di Bientina e prodotti destinati ai loro amici a quattro zampe.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.