Meteo, Cuoio in allerta per maltempo e vento forte previsioni

Più informazioni su

La protezione civile regionale ha emesso un’allerta moderata per maltempo e vento forte nella giornata di oggi domenica 26 novembre che interessa anche i territori del comprensorio del Cuoio: San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Montopoli in Valdarno, Castelfranco di Sotto, Fucecchio e Santa Maria a Monte.

Nel bollettino della Protezione civile regionale si parla di allerta gialla per vento forte e fenomeni occasionalmente e localmente pericolosi, che però non dovrebbero comportare danni e disagi diffusi. L’allerta si estende anche a parte degli altri territori della provincia di Pisa, Pistoia, Lucca, Firenze e a parte di quelli della provincia di Lucca. Ecco i comuni interessati secondo la sala regionale della protezione civile: San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Montopoli in Valdarno, Castelfranco di Sotto, Fucecchio e Santa Maria a Monte. Altopascio, Bientina, Buti, Calci, Calcinaia, Capannoli, Capannori, Capraia e Limite, Casciana Terme Lari, Cascina, Cerreto Guidi, Chiesina Uzzanese, Collesalvetti, Crespina Lorenzana, Empoli, Fauglia, Fucecchio, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Montecarlo, Montelupo Fiorentino, Pieve a Nievole, Ponsacco, Ponte Buggianese, Pontedera, Porcari, Vicopisano e Vinci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.