Giornata senza acqua a San Romano e Ponte a Egola

Lavori di riparazione sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato. Per questo, Acque dovrà interrompere l’erogazione idrica in alcune zone di Ponte a Egola e San Romano.

I lavori sono previsti giovedì 14 dicembre, quando mancherà l’acqua dalle 8,30 alle 17 a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini a Montopoli. Durante i lavori saranno disponibili 4 punti di fornitura sostitutiva con cisterne a Ponte a Egola in via Gioberti e nelle piazze Marco Biagi e Stellato Spalletti e a San Romano Basso in via Liguria. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento verrà rinviato a data che sarà resa nota con successivo comunicato.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.