San Miniato, aggiornamento interruzione idrica

Su richiesta dell’amministrazione comunale, l’intervento sulla rete di distribuzione nel comune di San Miniato, rinviato per maltempo e inizialmente riprogrammato per martedì della prossima settimana (San Miniato, rimandati i lavori alla rete idrica), viene anticipato a lunedì 18 dicembre con le stesse modalità.

Le modalità saranno le stesse. “In tale giornata – spiega Acque – dalle 8,30 alle 17 verrà interrotta l’erogazione idrica a Ponte a Egola, San Romano Basso via Arginale Ovest e in lungarno Guicciardini (nel Comune di Montopoli in Valdarno). Si ricorda inoltre che durante i lavori saranno resi disponibili 4 punti di fornitura sostitutiva mediante cisterne così posizionate: a Ponte a Egola in via Gioberti e nelle piazze Marco Biagi e Stellato Spalletti; a San Romano Basso in via Liguria. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo”.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.