Cerretti, dopo la luce arriva anche il nuovo asfalto

Più informazioni su

L’intervento riguarda il tratto di via Cerretti che è stato interessato, nei mesi passati, dai lavori per la nuova illuminazione. Ora, in via Cerretti, sono in corso anche i lavori di asfaltatura.

“Questi lavori sono importanti per i nostri cittadini – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Maurizio Lucchesi – e si uniscono a quelli che si stanno realizzando in via del Fosso, in via San Donato e in altre zone del nostro territorio. Le somme impiegate sono notevoli specialmente in momenti in cui le Amministrazioni hanno sempre meno risorse a disposizione. Anche per questo motivo i lavori in corso costituiscono un altro passo importante nella manutenzione delle strade comunali per garantire una maggiore sicurezza e percorrenza viaria ai nostri concittadini”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.