Due giovani feriti nell’auto fuori strada foto

Brutto incidente per due ragazzi, nella notte, a Ponsacco. I due, che si trovavano a bordo di una Ford Fiesta, hanno perso il controllo del mezzo finendo fuori strada e urtando violentemente il guard rail, in via di Gello, nei pressi della rotatoria che immette nella Fipili. Il conducente e la ragazza che viaggiava con lui sono stati estratti dai vigili del fuoco del distaccamento di Cascina che attorno all’una di notte sono stati allertati dal 118.

I due feriti, originari di Capannori, in provincia di Lucca, sono stati portati all’ospedale Lotti di Pontedera mentre i vigili del fuoco hanno messo in sicurezza la vettura e la strada. Sul luogo dell’incidente per i rilievi del caso sono accorsi i carabinieri del radiomobile di Pontedera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.