Filomena fischia in tv, ospite ai Soliti ignoti Ritornano foto

I Soliti ignoti Ritornano. E anche Filomena Torelli (Il fischio come forma d’arte, la storia di Filomena – Video). La fischiatrice di Ponte a Egola stasera (4 gennaio) alle 20,30 è tornata su RaiUno, fischiettante più che mai, ospite del programma di Amadeus.

“Sono di San Miniato e ho 37 anni” dice Filomena, che nella trasmissione ha ricoperto il ruolo di terza ignota. Che è un’artista lo ha riconosciuto subito anche il concorrente della puntata, che ha prontamente sottolineato: “Lei non può che essere un’artista, per il modo di vestirti e per l’atteggiamento”. Impeccabile il suo modo di stare sul palco. Insomma, Filomena: piena di energia ed entusiasmo, una storia, un modo d’essere. La giovane ragazza di Ponte a Egola è comparsa in grande stile sugli schermi, fischiettando le note de ‘La gazza ladra’ di Gioacchino Rossini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.