Sicurezza, iniziativa con i Fratelli d’Italia a Orentano

Più informazioni su

Si parlerà di sicurezza ad Orentano, con i Fratelli d’Italia. L’iniziativa dal titolo Sicurezza: che fare? è prevista per venerdì 19 gennaio alle 21,30 alla palazzina comunale della frazione castelfranchese. Il tema sarà affrontato da un punto di vista generale in vista delle politiche e sarà declinato sul piano locale.

Introduce la discussione Nicola Sgueo, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia e interverranno il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Giovanni Donzelli, il sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi, il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Francesco Torselli e il presidente provinciale di Fratelli d’Italia Giorgio Vannozzi. “Quello sulla sicurezza – spirga in una nota Fratelli d’Italia di Castelfranco di Sotto – è un tema molto delicato, soprattutto se affrontato in un periodo, nel quale, Orentano è uno dei paesi che è stato preso di mira per quanto riguarda i furti nelle abitazioni. Discuteremo delle nostre proposte di legge in vista delle prossime elezioni nazionali e, con la testimonianza del sindaco di Montecarlo, Vittorio Fantozzi, andremo ad analizzare le competenze che un’amministrazione comunale ha in materia”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.