Nel sorriso di Valeria, assemblea per bilancio e rinnovo

L’assemblea annuale dell’associazione Nel sorriso di Valeria si ritrova per l’approvazione del bilancio 2017 e il rinnovo delle cariche, l’appuntamento è previsto per sabato 14 aprile all’hotel Villa Sonnino alle 11 a San Miniato. L’assemblea arriva nel decimo compleanno dell’associazione.

“L’assemblea sarà anche straordinaria per la previsione di modifiche statutarie – dice il presidente Lucio Tramentozzi -. E’ necessario essere in regola col pagamento della quota sociale annuale che è di 20 euro per i soci ordinari e di 100 euro per i soci fondatori. Tutti i soci sono eleggibili alle cariche sociali secondo lo statuto e possono manifestare la disponibilità ad assumerle, comunicando per mail il proprio nome o una lista di candidati entro il 3 aprile. La partecipazione è personale con possibilità di una sola delega da compilare sul modulo di convocazione. Tutti i partecipanti devono avere con sé un documento di riconoscimento e l’assemblea è aperta anche ai sostenitori e agli amici”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.