Sicurezza, Fratelli d’Italia: “Meno chiacchiere e politiche più efficaci”

Più informazioni su

“Meno chiacchiere e più sicurezza” ha attaccato nel corso dell’iniziativa sulla sicurezza che si è svolta ieri sera (19 genaio) a Orentano il gruppo Fratelli d’Italia Castelfranco di Sotto, che ringrazia i partecipanti: “Dopo la serata costruttiva, ringraziamo i cittadini di Orentano e non, per aver partecipato alla nostra iniziativa sulla sicurezza. E ringraziamo anche Francesco Torselli, Giorgio Vannozzi, Giovanni Donzelli e Vittorio Fantozzi”

“Pur non essendo in consiglio comunale – dice Fratelli d’Italia di Castelfranco di Sotto -, sappiamo che c’è molto lavoro da fare e ci mettiamo a disposizione della cittadinanza per quanto riguarda questa tematica. Per quanto ci riguarda, come detto altre volte in precedenti occasioni, la soluzione principale al problema è comunitaria: i cittadini devono tornare a partecipare attivamente alla vita politica del territorio. E le istituzioni devono dar loro voce. Oltre, ovviamente, a politiche più efficaci da parte dell’amministrazione comunale. Che, fino ad oggi, si sono rivelate fallimentari. Intanto torniamo comunità, che non è poca cosa”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.