Cuba dopo Castro, il futuro del socialismo

Il prossimo 19 aprile Raúl Castro lascerà la carica di presidente. Cosa succederà dopo? E’ prevista per domani (21 gennaio) alle 21,30 una discussione al circolo Arci Torregiulia di San Romano con alcuni autorevoli membri della associazione culturale cubana Hermanos Saíz (Ahs). L’iniziativa è organizzata dall’Arci zona del Cuoio.

I relatori saranno il presidente nazionale dell’Ahs Rubiel García Gonzalez, il vicepresidente nazionale Ahs Samuel Fonseca Martínez e dal vicepresidente Ahs di Guantanamo Ana Iris Aranda. L’incontro sarà preceduto da un’apericena popolare alle 20.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.