Golf Club San Miniato, riparte l’attività agonistica

Domenica 11 febbraio inizia la stagione agonistica del Golf Club di San Miniato. Si ricomincia con la gara intercircolo Golf Club Livorno a 18 buche stableford seconda categoria con handicap +37-54. Le iscrizioni sono aperte e le informazioni si possono effettuare allo 0571.419012, o inviando una mail all’indirizzo segreteria@sanminiatogolf.it.
Sul sito www.sanminiatogolf.it è possibile inoltre trovare tutte le informazioni utili per poter partecipare alle attività e trovare il calendario delle gare in continuo aggiornamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.