Folla al secondo corso del Carnevale di Orentano – Foto foto

Protagonisti i cinque sensi al Carnevale di Orentano per la sfilata di oggi (28 gennaio), la seconda del programma della manifestazione della frazione di Castelfranco. Il programma prevedeva la sfilata delle scuole elementare e materna di Orentano e Villa Campanile, che hanno dati vita alle mascherate rappresentanti, appunto, i cinque sensi: udito, gusto, olfatto, tatto e vista. Dopo la sfilata di oggi, che ha attirato, come la settimana passata, il pubblico delle grandi occasioni, le premiazioni si terranno nel corso dell’ultima sfilata in programma, quella del 24 di febbraio.

Oltre alle mascherate ha sfilato anche il carro ‘Minions e Topolino’ al ritmo del complesso folkloristico La Scala di San Miniato. Per un carnevale pensato per i bambini dove, però, a divertisri sono anche gli adulti che, in mashera o no, si rincorrono con schiuma e coriandoli.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.