Domenica confermati corsi di Carnevale a Orentano e S.Croce

Più informazioni su

Domani  4 febbraio sarà una domenica con il cielo sereno, nella peggiore delle ipotesi leggermente velato ma senza pioggia: queste le previsioni dei principali bollettini meteo per la zona del valdarno inferiore. Per questo i Carnevali locali, quello di Orentano e quello di Santa Croce sull’Arno, sono pronti ad uscire in sfilata, con i loro carri, i loro colori e tante maschere.

Dall’Ente Carnevale di Orentano infatti confermano: “Siamo pronti a far uscire i carri e aprire il terzo corso 2018 dal primissimo pomeriggio. Ci aspettiamo bel tempo infatti”. Anche a Santa Croce la pioggia di sabato non ha fermato i preparativi per il secondo coloratissimo corso di carnevale. La presidente Manuela Bracci conferma, “Abbiamo consultato i bollettini meteo, domani sarà una bella giornata e usciremo per un nuovo corso di carnevale dalle 3 del pomeriggio nel centro di Santa Croce”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.