Bambini e cani mascherati al Pinocchio foto

Il cielo grigio di questa domenica non ha fermato i carri studiati per i bambini e i coriandoli del carnevale organizzato a San Miniato Basso.

La partenza è stata un po’ incerta, poi grazie al miglioramento atmosferico la gente ha sfidato il freddo e l’anello del carnevale del Pinocchio si è riempito di bambini mascherati. Non sono mancati neppure i cani mascherati, per la gioia dei più piccoli. Tutto il corso si è svolto nella più totale sicurezza garantita dai volontari della Misericordia di San Miniato Basso, presente con una squadra sanitaria dotata di Dae e supportati anche da un gruppo specializzato nella protezione civile.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.