Grave incidente a Val di Cava a Ponsacco tre feriti

Più informazioni su

Grave incidente frontale tra due auto nella prima serata di oggi in via della Colline per Legoli a Ponsacco in direzione Forcoli.

Nell’impatto sarebbero rimasti coinvolti due veicoli andati in pezzi. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Pontedera dalle ambulanze anche se le loro condizioni non sarebbero gravissime. Al momento la viabilità è completametne bloccata in entrambe le direzioni per permettere i soccorsi, sul posto sta intervenendo la polizia locale di Ponsacco e Pontedera e i vigili del fuoco di Cascina. La polizia Locale sta deviando le auto su viabilità alternative.

 

notizia in aggiornamento

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.