Notte Ecologica a Ponsacco, decisa la data

Più informazioni su

E’ stata decisa la data della Notte Ecologica, la festa ambientale che quest’anno giunge alla quarta edizione e che come di consueto si svolgerà nel centro storico. La data è sabato 19 maggio dalla mattina fino a sera: gli espositori della green economy, del biologico, della bioedilizia esporranno i loro prodotti e presenteranno le loro attività.

A corredo della festa, incontri dibattiti sul tema dell’ambiente, aree ristoro, musica e spazi gioco per i più piccoli. Tutta la festa sarà concentrata sul tema della sostenibilità ambientale. Maggiori dettagli sul programma saranno forniti nelle prossime settimane, intanto le associazioni che partecipano all’iniziativa e l’amministrazione sono a lavoro per organizzare questa bella giornata. Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa potete scrivere a info@comune.ponsacco.pi.it.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.