Il bosco degli Elfi, un progetto per sviluppare la creatività dei bambini

Più informazioni su

Educare, insegnare e apprendere nella natura è considerato un valore aggiunto e il filo conduttore del progetto pedagogico de Il Primo abbaccio, un’associazione che si occupa si sostegno alla genitorialità e allo sviluppo psicofisico. “Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del progetto sperimentale Il bosco degli Elfi” annuncia l’associazione, che invita tutti a partecipare all’iniziativa prevista per il 23 febbraio alle 18 all’Agriturismo Bramasole in via Montalto a Montopoli.

“I bambini – spiega l’associazione – con questo approccio imparano facendo varie esperienze che stimolano la curiosità, l’immaginazione, l’autonomia e la creatività”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.