Quindici giorni di chiusura per il bar frequentato dagli spacciatori

Più informazioni su

Scatta l’ordinanza di chiusura del negozio per 15 giorni nel bar tabacchi di Montelupo che si trova nel centro cittadino, dopo che nei giorni scorsi a seguito di accurate indagini nelle vicinanze del locale i carabinieri avevano sorpreso uno straniero in possesso di sostanza stupefacente.

A seguito di altri controlli secondo gli uomini dell’arma è emerso che la zona del locale è frequentata abitualmente da soggetti riconosciuti come spacciatori di sostanze stupefacenti. Per questo il questore di Firenze vista l’evidenza degli elementi raccolti dai carabinieri questa mattina ha disposto la chiusura per due settimane dell’esercizio ai sensi del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.