Pericolo crollo a Santa Croce, evacuata una palazzina

Più informazioni su

A causa delle infiltrazioni, il vecchio tetto e i solai rischiavano di crollare. A causa di un dissesto statico, secondo le prime informazioni, è stato evacuato un fabbricato costituito da tre appartamenti a Santa Croce sull’Arno, in corso Mazzini.

La verifica dei vigili del fuoco ha evidenziato criticità per quanto riguarda il tetto e solai a causa delle numerose infiltrazioni di acqua e lo stato di vetustà dell’immobile e pertanto si è reso necessario rendere non agibile il fabbricato in questione. Il Comune si sta preoccupando per la sistemazione degli occupanti, oltre 10 stranieri compresi tre bambini e una donna.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.