Scuola aperta per S. Giuseppe, patrono di Capanne

La santa messa, alla presenza del vescovo della diocesi Andrea Migliavacca, sarà celebrata alle 11,15 a Capanne. Domani 19 marzo, Marti e Capanne celebrano san Giuseppe, al quale è dedicata la parrocchia. Alla celebrazione, quest’anno, non parteciperanno i ragazzi, visto che la scuola non resterà chiusa come accadeva tradizionalmente nei decenni passati.

Così, infatti, ha deciso la dirigente per esigenze scolastiche. Per le frazioni di Montopoli, comunque, domani sarà una bella giornata da passare insieme, un’occasione per ritrovarsi comunità attorno al vescovo e con la parrocchia al centro. 

 

Leggi anche Giubileo a Capanne per i 60 anni della parrocchia

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.