Lavoro, servono due persone alla Riserva di Montefalcone

La sede di lavoro sarà la riserva di Montefalcone, nel comune di Castelfranco di Sotto. Ma i lavoratori potranno essere impiegati anche altrove, una volta assunti nel raggruppamento carabinieri biodiversità. I carabinieri forestali cercano un muratore e un operatore specializzato nella divulgazione per la Riserva. La domanda di partecipazione alla selezione può essere inoltrata fino alle 12,30 del prossimo 13 aprile rivolgendosi a un centro per l’impiego.

L’assunzione è a tempo indeterminato e pieno. Una volta ricevute le domande, il Reparto provvederà alle convocazioni per la prova di selezione che consiste in un colloqui nel quale il candidato dovrà dimostrare di conoscere procedure e strumenti inerenti all’incarico. I candidati ritenuti idonei saranno inseriti in una graduatoria.

 

Il muratore dovrà essere impiegato in lavori di muratura, di costruzione o di abbattimento, da fare da solo o insieme ad altri. La guida dovrà parlare e scrivere un po’ di inglese e aver maturato esperienza nella divulgazione e nell’educazione ambientale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.