Lavori per la frana, a San Michele non si parcheggia

In vista della sistemazione della frana di San Michele, sono necessari lavori che richiedono di non sostare nel parcheggio alto di San Michele. Per i lavori infatti, propedeutici alla sistemazione della frana, dovranno essere utilizzati macchinari specifici che dovranno lavorare in sicurezza e per questo è stato istituito il divieto di sosta per mercoledì 18 aprile dalle 8 alle 15.

I lavori di mercoledì sono sulla rete idrica. A effettuarli sarà Acque proprio nell’area che è stata oggetto di frana. I lavori consistono nella rimozione della vecchia conduttura che è stata definitivamente sostituita la scorsa settimana. Sarà comunque possibile utilizzare il parcheggio inferiore di San Michele. Per particolari necessità, comunque, è possibile contattare il comando polizia municipale di Santa Maria a Monte al numero 0587-261680.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.