Crolla un tetto a Capanne nel cuore della notte foto

Più informazioni su

Per fortuna non c’è stato nessun ferito, ma solo tanta paura per la rottura della trave principale in legno di una casa in piazza Vittorio Veneto angolo via Barbata alle Capanne di Montopoli Valdarno. Una rottura che ha provocato il crollo di una porzione di tetto e che ha reso inagibile una delle stanze dell’appartamento.
All’interno tre adulti e un bambino che hanno trovato sistemazione nel resto dell’abitazione, che è rimasta comunque agibile.

Tra le cause del crollo, sul quale è intervenuta una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Castelfranco, l’infiltrazione di acqua e la vetustà delle strutture portanti del tetto. Sul posto è intervenuto anche il sindaco Giovanni Capecchi.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.