In fiamme un bus di linea sulla FiPiLi foto

Paura nella serata di ieri per un incendio su un pullmani di linea sulla superstrada FiPiLi nelle vicinanze dell’uscita per l’aeroporto. Per cause al vaglio dei vigili del fuoco della centrale di Pisa, che sono intervenute con due squadre, il mezzo è andato a fuoco, per fortuna senza provocare danni ai passeggeri, che si sono messi in sicurezza assieme al conducente.

Per permettere le operazioni di soccorso la superstrada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia e sul posto è arrivato personale della polizia, della Polstrada e dei carabinieri per documentare l’accaduto e per valutare le decisioni sulla viabilità dell’importante arteria stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.