Da S. Croce in tv a ‘I soliti ignoti’

Anche una persona che lavora in una conceria del distretto di Santa Croce sull’Arno tra le identità misteriose della popolare trasmissione I Soliti Ignoti nella puntata in onda lunedì (7 maggio) alle 20,30 su Rai 1.

Segni particolari “brillante e in grado di portare ogni giorno in conceria il suo contagioso entusiasmo”: nel corso della puntata sarà protagonista anche del gioco finale della trasmissione, in cui i concorrenti devono indovinare il grado di parentela tra gli ospiti in studio.
Per ora non trapelano altri particolari sulla sua partecipazione al programma, un’ulteriore occasione per raccontare uno spunto originale della concia toscana. Con i suoi 4 milioni di telespettatori di media, I Soliti Ignoti è tra le trasmissioni più seguite della sera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.