Triplice successo per i fotografi del gruppo Il Bosco foto

Triplice riconoscimento per il gruppo fotografico “Il Bosco”. Tre i premi conquistati dall’associazione di Casteldelbosco nell’ottava edizione del concorso fotografico organizzato, a Forcoli, dal Gruppo autonomo donatori di sangue.

Il concorso chiamava in causa fotografi e appassionati su tre temi e altrettante categorie: le ville, le case e le strutture abbandonate, insieme allo sport più una terza categoria a tema libero. Per ciascuna categoria, la commissione del premio ha consegnato lo scorso sabato (5 maggio) un primo, un secondo e un terzo posto, oltre a premiare gli scatti segnalati di ciascuna categoria. Il gruppo “Il Bosco” ha ottenuto il secondo posta nella categoria a tema libero grazie ad uno scatto di Stefano Bertoncini, mentre Enrico Salvadori è stato premiato tra i segnalati delle foto dedicate ai luoghi abbandonati e Alessandro Bonfanti (presidente dell’associazione) per la categoria sport. Nell’occasione il gruppo fotografico ha ringraziato lo staff e i volontari dell’iniziativa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.