Notte dei briganti nella foresta delle Cerbaie

Più informazioni su

Un’escursione naturalistica dal tramonto in poi nella foresta delle Cerbaie e nel padule di Bientina, con la visita all’Osservatorio astronomico di Tavolaia. L’evento, dal titolo “La notte dei briganti”, è in programma per sabato 19 maggio e sarà presentato in martedì 15 maggio alle 12, nella sala Montanelli di palazzo del Pegaso a Firenze.

L’iniziativa è organizzata dal Consorzio forestale delle Cerbaie insieme ai comuni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce Sull’Arno, Fucecchio e Calcinaia, in collaborazione con il settore Parchi ed Aree protette, Tutela della biodiversità della Regione Toscana. Interverranno Alessandra Nardini, consigliera regionale, e Federico Grossi, presidente del Consorzio forestale delle Cerbaie.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.