In Regione alla scoperta de La notte dei briganti foto

Più informazioni su

Un evento, più che una semplice escursione. Che inizia con il sole, si ferma per respirare il tramonto e poi per gustare la cena. E termina sotto le stelle. Un evento che cresce e si sviluppa in un vasto territorio, che attraversa più comuni e due province.

Un’escursione naturalistica che attraversa la foresta delle Cerbaie, si tuffa nel padule di Bientina, sale all’Osservatorio astronomico di Tavolaia. La notte dei briganti, organizzata dal Consorzio forestale delle Cerbaie insieme ai comuni di Castelfranco di Sotto, Santa Croce Sull’Arno, Fucecchio e Calcinaia, in collaborazione con il settore Parchi ed Aree protette, Tutela della biodiversità della Regione Toscana, è stata presentata oggi in consiglio regionale. Si svolgerà sabato 19 maggio, con prenotazione obbligatoria. 
Qui il programma completo Sotto le stelle delle Cerbaie: è La Notte dei Briganti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.