Giornata nera per i motociclisti sulle strade della provincia di Pisa

Più informazioni su

Giornata nera per i centauri sulle strade della provincia di Pisa. Nel pomeriggio di oggi (30 giugno) si sono verificati due brutti incidenti: in entrambi i casi a rimanere feriti sono stati due moticiclisti.

Il primo, nel quale il motociclsita è caduto senza coinvolgere altre vetture, si è verificato intorno alle 15 allo svincolo della FiPiLi a San Piero a Grado. Il centauro procedeva in direzione Firenze quando per cause in corso di accertamento ha perso il controllo ed è caduto. Per precauzione è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello. Ma le sue condizioni non destano preoccupazione.
Un altro incidente, in cui è rimasto ferito un motociclsita, si è verificato lungo la Sarzanese Valdera, la strada regioanle 439 a Lajatico. Anche in questo caso sono statia i soccorsi inviati via terra.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.