Prima, si muove il mercato di Capanne e San Miniato

Movimento di mercato anche in Prima Categoria. Si sta delineando la rosa del Capanne con le conferme del portiere Daniele Mazziotta, del difensore centrale Alessio Lamberti, dei centrocampisti Stefano Fogli, di Samuele Nacci e Alessio Rigatti, reduce da un lungo infortunio. Torna a disposizione il laterale sinistro Simone Zuchegna. Inoltre ci sarà l’arrivo del difensore centrale Walter Raffalli dal Giovanile Bientina e l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista Daniele Giani dalla Cuoiopelli. Dal Rosignano ci sarà il ritorno dell’attaccante classe ’97 Edoardo Novi. I nero-verdi hanno ufficializzato il nuovo allenatore della juniores provinciale, Fabio Fanteria, con trascorsi sulle panchine di Montelupo e Limite.

Il San Miniato, fresco di promozione in Prima Categoria, ufficializza le conferme del portiere Gianluca Morelli, dei difensori Andrea Mattei, Alberto Canali, Filippo Scali, Francesco Latini, dei centrocampisti Marco Mattei, Francesco Corsinovi, Gabriele Donati, degli attaccanti Florian Koceku e Fabrizio Anedda. Si scambieranno i ruoli Paolo Capitani che il prossimo anno svolgerà la mansione di preparatore atletico e Carlo Lucchesi che prenderà quella di allenatore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.