Schianto in auto contro un albero in via Montefalcone foto

Più informazioni su

Brutto schianto questo pomeriggio nelle Cerbaie. Un uomo di 24 anni che era alla guida della propria auto, una Ford Fiesta vecchio modello, lungo via di Montefalcone a Castelfranco si è schiantato per cause in corso di accertamento contro un albero, dopo essere andato fuori strada. Per estrarre il ferito dall’abitacolo della vettura, M.B. le sue iniziali, è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco di Sotto.

Sul posto è subito arrivata anche la Pubblica Assistenza di Fucecchio con un’ambulanza seguita dall’auto medica, inviata dalla centrale del 118. L’incidente è apparso subito grave, tanto che dopo averlo stabilizzato il medico ha chiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso che nell’immediato non era disponibile per altri interventi in corso, ma alla fine è giunto nei pressi dello stadio a Castelfranco, in via Aiale, per raccogliere il ferito e condurlo in un ospedale di Area Vasta. Il giovane, di origine albanese, 24 anni, domiciliato da alcuni parenti a Santa Croce sull’Arno, ha riportato alcune ferite serie nell’impatto con l’albero, avvenuto per motivi ancora tutti da accertare. La macchina, schiantandosi contro una quercia a bordo strada, ha visto il tettino schiacciarsi contro l’abitacolo e questo ha provocato i traumi più gravi all’uomo, parzialmente protetto solo dall’entrata in azione dell’air bag. Portato in fretta all’ospedale a Firenze, il 24enne era stabile ma le sue condizioni restano gravi. 

Nilo Di Modica

{youtube}lAw2yGy4YiU{/youtube}

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.