Etrusca, Giulia convocata al torneo minibasket Jamboree

Più informazioni su

“Si respira ancora aria di basket in casa Etrusca vista la convocazione della nostra atleta Giulia Braccagni al Torneo Nazionale di basket Jamboree, che si terrà in questo weekend a Montecatini Terme”. Così la società dell’Etrusca, orgogliosa per la convocazione di Giulia, che è stata chiamata tra i dieci atleti che devono rappresentare la Toscana.

Grande entusiasmo e divertimento per tutti i minicestisti provenienti dall’intera penisola, in una manifestazione sana che permette a vari atleti di confrontarsi in campo e fare nuove amicizie. La società fa “Un grande in bocca al lupo alla nostra Giulia da tutto il mondo Etrusca”.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.