Trova ladra in casa e la fa arrestare

Più informazioni su

Questa mattina (7 luglio) durante i servizi di controllo del territorio svolti dalla polizia, agenti delle volanti della questura di Pisa, su segnalazione di alcuni cittadini che avevano chiamato il 113, hanno arrestato una donna sorpresa dai proprietari di una abitazione, proprio all’interno del loro appartamento, un terratetto ubicato in via di Oratoio.

Gli agenti, giunti sul posto hanno accertato che il proprietario di casa, che si trovava al piano superiore dell’abitazione, era sceso al piano inferiore perché richiamato dalle urla di una vicina che aveva sorpreso la 50enne, una nomade domiciliata a Oratoio, che entrava nell’appartamento del vicino e cominciava a frugare tra i cassetti e gli effetti personali.
I due cittadini hanno bloccato la donna e chiamato subito il numero di emergenza 113 che inviava la volante più vicina per procedere all’arresto della donna, già gravata da precedenti di polizia e condanne penali.
La donna è attualmente nel carcere Don Bosco in attesa della udienza per direttissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.