Mercato, tre volti nuovi per la Sanromanese

Nuovi movimenti di mercato per le formazioni del comprensorio del Cuoio. Il Tuttocuoio è sulle tracce di un giovane difensore: fari puntati verso un calciatore della Berretti del Livorno. Trattativa avviata tra il Fucecchio e il Pisa per l’esterno di difesa classe 2000 Mascagni, anche nella passata stagione in bianconero.

Tre nuovi volti per la Sanromanese: dal Torre Cenaia arriva il centrocampista Lorenzo Cammilli, c’è poi l’esterno di difesa classe ’98 Ruben Martinelli dal Fratres Perignano e l’esterno sia di difesa che di centrocampo Nicola Bitozzi, classe ’97 dal Forcoli. Al momento i canarini non hanno premure di mercato ma sono pronti nel caso in cui si possa presentare qualche opportunità.
L’attaccante ex Orentano, Mirco Sbranti nel prossimo campionato vestirà la casacca del San Giuliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.