Incidente a Montefalcone, il 24enne è morto

Più informazioni su

E’ morto ieri 10 luglio. A meno di una settimana dal tremendo schianto sulla strada di Montefalcone (Schianto in auto contro un albero in via Montefalcone). Mysliun Besar, 24 anni, non ce l’ha fatta e se n’è andato dopo qualche giorno nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Careggi di Firenze.

Il ragazzo era uscito di strada lo scorso 4 luglio mentre percorreva la strada che collega Castelfranco di Sotto a Staffoli e aveva colpito un albero. Per estrarlo dall’abitacolo dell’auto è servito l’intervento dei vigili del fuoco e a causa della sua preoccupante situazione, i sanitari del 118 avevano richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso. 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.