Basket serie B, l’Etrusca è ancora Blukart

Etrusca e Blukart ancora insieme. Il connubio che in queste stagioni ha reso possibile la stupenda scalata di San Miniato dai campionati di C regionale, ai playoff di B nazionale e alla conferma, per la quarta stagione di fila, in serie B, continua ancora più forte. “Sin tratta di un connubio vincente. Vogliamo continuare su questa strada per crescere ancora” annuncia il vicepresidente della società Angelo Capozio.

In queste ore, infatti, il cda dell’Etrusca ha ufficializzato il rinnovo dell’accordo con l’azienda di Uzzano, esperta nel settore del commercio e della lavorazione della carta, ormai main sponsor dell’Etrusca dalla stagione 2011/2012. “Sono felice – dice Capozio – di poter rinnovare questo accordo importante, perché il connubio tra Blukart ed Etrusca in questi anni ha dato modo al nostro movimento di crescere e vogliamo continuare per la strada intrapresa. Il mio personale ringraziamento, ma che è anche il ringraziamento di tutto il mondo dell’Etrusca, va a Ugo Manfredini, patron della Blukart, che in questi anni ha sostenuto il nostro movimento, presente sugli spalti del Fontevivo a fare il tifo per i nostri ragazzi. La Blukart è un’azienda solida e leader nel proprio settore e il suo apporto è fondamentale per tutto il nostro movimento, che vuole continuare a consolidarsi e crescere”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.